ristorante

Il Ristorante

 
Sul lungomare di Fiumicino, nell’aprile del 1969, nasce il Ristorante Amelindo, che da allora, un passo alla volta, ha conquistato il cuore di migliaia di persone, grazie all’esperienza maturata in questo settore e ad una selezione quotidiana dei migliori ingredienti.
Dai piatti italiani più tradizionali alle creazioni più rare e raffinate, il Ristorante Amelindo sa interpretare l’aspettativa di ogni Cliente.
 

La Storia

 
Nel 1969 i coniugi Amelindo e Rita aprono un piccolo chiosco e cominciano con la vendita di panini e bibite, giorno dopo giorno riescono ad offrire ai romani in villeggiatura o in gita domenicale qualche primo piatto ed un servizio di piccola ristorazione, con le vecchie lire, 1.500 per l’esattezza, si mangiava un primo, un secondo, contorno e bevanda.
In pochi anni trasformano il chiosco in un piccolo ristorante, grazie all’impegno, alla costanza e alla conoscenza della materia prima , fino a diventare il Ristorante che è, uno dei più famosi in tutta Roma, capace di far mangiare anche 350 ospiti contemporaneamente.

Venite a trovarci…www.amelindo.it